Wednesday, October 5, 2016

Viana khai and chris turner - s wedding website , eviana






+

Eviana e Chris Chris e io ci siamo incontrati lo scorso maggio in linea. Entrambi di noi aveva pregato con fervore per i nostri futuri sposi e avevano sentito meravigliose storie di successo di persone che si incontrano on-line il coniuge. Ironia della sorte, quando entrambi erano in procinto di rinunciare a tutta la faccenda in linea, cioè quando Chris ha deciso di scrivere di me. Si alzò verso di me a causa di quanto avevamo in comune e quanto siamo entrambi erano molto appassionato di nostra fede. Credo che entrambi erano decisamente restii a parlare gli uni agli altri a causa di quanto distanti abbiamo vissuto. Ma per fortuna, entrambi abbiamo dato una possibilità! Nel giro di poche settimane di parlare on-line abbiamo deciso che volevamo parlare al telefono. Inizialmente ho pensato nostre conversazioni sarebbe molto breve e scomodo (soprattutto perché non mi piace molto parlare al telefono). Ma ragazzo era ho sbagliato. La nostra prima conversazione al telefono è durato 4 ore. E 'stato sicuramente uno shock per tutti e due quanto fosse facile parlare tra loro, come se ci conoscessimo da tutta la nostra vita (banale e cliché lo so haha). Dopo un mese o giù di lì di parlare al telefono, abbiamo deciso di iniziare Skyping. In un primo momento, ero molto nervoso, ma ancora una volta, le pareti scese e le nostre conversazioni scorreva senza sforzo. Molto presto eravamo sul nostro modo di parlare quotidiano e skyping spesso. All'interno di quel tempo abbiamo imparato tanto gli uni degli altri e ha iniziato a vedere che Dio è stato sicuramente orchestrando la nostra amicizia. Nel mese di ottobre, Chris è venuto a visitare Boston per la prima volta, che era abbastanza impressionante! Entrambi abbiamo avuto un grande tempo insieme. E 'stato davvero un tempo benedetto :) E' stato così bello vedere finalmente la persona che avevo parlato per tanto tempo e si sentiva come che conoscevo così bene. Chris era il perfetto gentiluomo ed è stato un tale tesoro. Ho ancora sorrido quando mi guardo indietro a quel tempo. Nel mese di dicembre Chris trasferito a Boston per stare con me che è stato uno dei più grandi benedizioni della mia vita. Significava tanto (e ancora lo fa!) Che ha dato così tanto per stare con me. Alriiiiight, credo che farò avanti veloce un po '(per non annoiarvi con tutti i dettagli haha) Quando Chris ha proposto, a quanto pare era stato progettando per un bel po 'di tempo. Egli ha fatto in modo che non avevo nulla in programma per la notte (chiedendo i miei amici di portarmi fuori). Una volta che sono tornato a casa dal passare la notte con i miei amici, mi ha mandato un messaggio che vorrebbe portarmi fuori. Ero abbastanza confuso perché voleva portarmi fuori così tardi la sera (tardi per me è 09:00 lol). Mi prese in braccio e mi ha spinto a Boston (circa 30 minuti da dove vivo) e abbiamo proceduto ad andare a ogni fermata che abbiamo fatto il nostro primo appuntamento. (Intendiamoci, io ancora non aveva preso piede perché ho pensato che stava solo facendo qualcosa di veramente bello per il nostro anniversario) Ad ogni fermata, mi ha consegnato una scheda di nota poco che ha descritto una memoria dal nostro primo appuntamento. E 'stato così bello! La nostra ultima tappa è stata presso il Molo (vicino al mare). Aveva decorato con luci ed è stato bellissimo! In pochi istanti, ha tirato fuori una chitarra e ha iniziato a giocare me una canzone (lo stesso che mi ha giocato su Skype mesi indietro, che era così speciale per me). Non riuscivo a smettere di sorridere! E dopo che ha ottenuto in ginocchio e mi ha chiesto di sposarlo! Se non ricordo male, penso che ho urlato, ma ovviamente detto di sì! Quindi il gioco è fatto, "La nostra storia". Abbiamo entrambi stati benedetti così tanto in questo ultimo year. God noi è cresciuta sia immensamente in modi che non avrei mai immaginato! E presto, ci sarà unificata in Dio come uno. Sono ancora sotto shock come splendidamente Dio ha portato il tutto & lt; 3 Eviana e ho scoperto l'un l'altro in linea nel maggio del 2015. Dopo l'esecuzione di opzioni per la ricerca di un compagno in MN, ho deciso di cercare in tutto il paese su un sito di incontri. Non passò molto tempo prima che mi sono imbattuto in profilo di Eviana. Sono stato subito attratto da esso e sono rimasto stupito di quanto avevamo in comune. Abbiamo apprezzato gli stessi libri, film e musica, ha avuto la stessa fede forte, aveva obiettivi di vita simili e piani, e aveva addirittura entrambi viaggiato in Guatemala per le missioni intorno allo stesso tempo. Ho deciso di fare un salto nel buio e il suo inviato un breve messaggio (per tutto il tempo in attesa di essere abbattuto a causa del mio livello di dorkiness e la distanza tra di noi.) Per la mia piacevole sorpresa, però, lei ha risposto e ha convenuto che abbiamo avuto molto in comune. La nostra amicizia cominciò a fiorire come abbiamo iniziato a messaggio avanti e indietro tramite e-mail e, infine, sms. Poi venne il momento di parlare al telefono. Dopo diversi giorni (e quello che sembrava per sempre a me) ha finalmente accettato di farmi la chiami. Ha dichiarato che lei odiava parlare al telefono (un altro una delle tante cose che avevamo in comune) ma potrebbe risparmiare 15 minuti. Per entrambi la nostra sorpresa, che a 15 minuti trasformato in 4 ore. E 'stato incredibile quanto fosse facile per tenere una conversazione e abbiamo subito cominciato ad avere frequenti telefonate che durano diverse ore alla volta. La nostra comunicazione alla fine progredito in video chat tramite Skype. Durante una sessione particolare Skype ho casualmente preso la mia chitarra e suonato la canzone "Earth Angel", una delle poche canzoni che sanno come giocare alla chitarra. Non pensavo che gran parte di essa, al momento, ma si è rivelato di avere un impatto importante. ;) Dopo diversi mesi di e-mail, telefonate, e le sessioni di Skype, la decisione è stata presa che avrei volare fuori per incontrare questa straordinaria donna di persona. Solo pochi giorni prima ero di arrivare a Boston però, sono entrato in un incidente in moto e ferito il mio ginocchio. Non eravamo sicuri se questo era un segno che avevamo bisogno di annullare o rinviare il viaggio, ma nella mia testardaggine ho deciso di andare avanti comunque. Non avevo intenzione di lasciare le stampelle e una grave get limp nel modo di incontrare questa donna incredibile. Si è rivelato essere una buona decisione, perché ci ha colpito fuori (ovviamente). Siamo andati su tre date belle in tutto di Boston quel fine settimana e ho finito per chiederle di essere la mia ragazza con l'intenzione di sposare alla fine. Ha detto sì e il nostro rapporto "ufficialmente" è iniziata. Dopo mesi di "mai così deliziosa" lunga distanza datazione, ho deciso di fare il grande passo e andare a Boston alla fine di dicembre. La transizione si è rivelata molto più difficile di quanto mi aspettassi, ma di Eviana la pazienza, l'amore, e l'incoraggiamento mi ha fatto attraverso di essa e mi ha aiutato avvicinarsi a lei e a Dio. ) Eviana ama pianificare le sorprese e sostiene che è quasi impossibile per farle una sorpresa. A causa di questo, ho fatto la mia missione per cercare di farle una sorpresa per quanto possibile, quando si trattava di proporre. Dopo alcuni mesi di intrighi, ho finalmente si avvicinò con un piano che sapevo che le sarebbe piaciuto. Il grande giorno ha dichiarato che voleva uscire di casa e fare qualcosa a Boston. Questa è stata una cosa totalmente Dio perché poco ha saputo che stavo pensando di portarla a Boston per scopi notte. Ho preso Eviana negli stessi posti che siamo andati a le nostre prime date di coppia e scriveva i suoi appunti sui miei ricordi e sentimenti per ogni luogo. Ha pensato che era appena stata dolce ed era completamente all'oscuro di quello che stava per accadere. Quando siamo arrivati ​​alla destinazione finale (Boston molo) ho preso una chitarra che avevo affittato e suonato la canzone "Earth Angel". All'inizio della nostra relazione incontri lei mi aveva detto che è caduta per me quando avevo giocato quella canzone per lei, così ho potuto pensare a nessun migliore brano da riprodurre. Ho quindi impostare la chitarra basso, è sceso a un ginocchio e prontamente dimenticato il discorso che avevo programmato di darle. Le uniche parole che sembrava essere in grado di venire dalla mia bocca erano "Uh, ho dimenticato quello che stavo per dire così. Mi vuoi sposare?" Con la grazia di Dio ha detto sì e il resto si dice, è storia.




No comments:

Post a Comment